Vendite e Social Media: cosa non funziona?
Vendite e Social Media: cosa non funziona?

Vendite e Social Media: cosa non funziona?

Vendite e Social Media: cosa non funziona?

L’esperienza online e quella delle relazioni interpersonali (faccia a faccia) insieme costruiscono la nostra percezione del mondo e dei prodotti e servizi che osserviamo e valutiamo. Scoprendo che non c’è separazione tra “reale e virtuale” o “offline e online”, con queste pillole formative potremo cogliere nuovi spunti per far convergere le energie dedicate alle vendite e quelle dedicati (o da dedicare) ai social media, piattaforme che rappresentano - in modo più o meno sincero - le nostre reti sociali.

Immagine

Aiutiamo la crescita professionale delle persone, con una formazione mirata ed innovativa, per rendere le imprese più competitive.

Aziende

4 ore

3 ottobre 2019

50.00€ (+IVA)

Iscrizioni chiuse

Per informazioni, rivolgersi alla segreteria organizzativa formazione@t2i.it

dettagli dell'iniziativa