Trasmettiamo energia: iniziative finanziate per addetti del settore edilizio
20 Aprile 2015t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione apre la strada a un ecosistema regionale dell’innovazione
30 Aprile 2015Conferenza di presentazione di Raffineria Creativa, nuova start-up dell’Incubatore di t2i
Comunicato stampa di Raffineria Creativa
CONFERENZA DI PRESENTAZIONE – 23 APRILE 2015
ALLA PRESENTAZIONE DI RAFFINERIA CREATIVA S.R.L.S PRESENTE ANCHE L’ASSESSORE REGIONALE MARIALUISA COPPOLA.
Rovigo, 23 aprile 2015 – La Società “Raffineria Creativa”, è stata contattata dalla segreteria dell’Assessorato all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione della Regione del Veneto per informare della partecipazione dell’Assessore Regionale Marialuisa Coppola alla conferenza di presentazione della nuova start up innovativa dell’Incubatore di “t2i, trasferimento tecnologico ed innovazione” dedita al turismo, nata a Rovigo lo scorso febbraio 2015.
L’Assessore, dimostratasi molto interessata al nuovo progetto imprenditoriale, è infatti intervenuto durante la presentazione.
Oltre all’Assessore Regionale, presenti Elena Grandi, Presidente di ConfCommercio – Ascom Rovigo e il responsabile dell’Incubatore di t2i -Trasferimento tecnologico e innovazione dott. Alberto Previato.
Lodovico Ottoboni, Matteo Contiero e Roberta Casetta sono i tre giovani volti di Raffineria Creativa Srls, società che punta alla creazione, alla promozione e alla valorizzazione del prodotto turistico nel territorio italiano. L’Azienda si propone a tutti gli enti pubblici, le organizzazioni, le associazioni territoriali, le aziende e le strutture ricettive presenti nel panorama italiano, creando quelle nuove opportunità necessarie per l’espansione delle destinazioni turistiche.
Per contatti:
marketing@raffineriacreativa.it
+39 392 6422231