Convegno Incubazione d’impresa: nascita, e valorizzazione delle startup innovative. 26 febbraio 2018
16 Febbraio 2018Privacy e trattamento dei dati: che cosa cambia con il nuovo regolamento europeo
22 Febbraio 2018Qualifica per la posa in opera dei serramenti: un corso di Federposa al Cert di t2i
Data news: 20.02.2018
Dall’1 al 3 di febbraio 2018, presso i laboratori Cert di t2i, ad Oderzo, si è tenuto il corso di Federposa “Qualifica per la posa in opera dei serramenti”, destinato ai professionisti che operano nel settore della posa dei serramenti.
Il corso, in linea con le normative UNI11673-1 e UNI10818, ha permesso ai professionisti di acquisire conoscenze specifiche, consolidando la professionalità degli operatori del settore serramenti, garantendo alla clientela un determinato standard di qualità dei servizi offerti, grazie alla certificazione ottenuta a fine corso.
Il corso di formazione qualificato, condotto da massimi esperti del settore, si è concluso con un esame teorico/pratico di verifica finale, che ha fornito ai partecipanti un attestato di qualità dei servizi professionali da un Ente di Certificazione terzo.
Il professionista ha ottenuto la concessione e l’utilizzo del marchio distintivo Posa Finestre, ovvero il marchio rappresentante l’associazione, e la qualifica professionale personale riferita alla normativa che definisce i requisiti di conoscenza, abilità e competenza del professionista.