ULTIME SETTIMANE PER ISCRIVERSI ALL’EDIZIONE 2022 DEL PREMIO STARTUP D’IMPRESA LUCIANO MIOTTO
24 Gennaio 2023SME Fund Edizione 2023 a tutela della Proprietà Intellettuale
26 Gennaio 2023Bikeen, startup incubata presso l’Incubatore certificato di t2i, è un marketplace dedicato al settore della bicicletta che ambisce a diventare il punto di riferimento nel mercato dell’usato e km0 di qualità mettendo in contatto rivenditori, noleggiatori e appassionati delle due ruote.
In che modo? Creando un vero e proprio ecosistema della bicicletta dove poter acquistare, vendere e promuovere prodotti e servizi legati al mondo delle bike.
Bikeen è nata dalla visione di un team di professionisti appassionati di ciclismo e di innovazione con l’idea di valorizzare le bici di seconda mano o km 0 che spesso subiscono una forte svalutazione dopo pochi anni dalla loro messa in strada.
Tra poco partirà la prima campagna di equity crowdfunding per far crescere Bikeen.
3 motivi per credere e investire nel progetto:
1) La vision di Bikeen è in linea con i trend del futuro della mobilità sostenibile e della circular economy
2) Sta crescendo il mercato dell’usato dopo il boom registrato negli ultimi anni dalla “bikenomics” (22 milioni di vendite in Europa e +175% operazioni di investimento nel settore)
3)Bikeen ha come obiettivo diventare il bike-ecosystem di riferimento dove poter comprare e vendere prodotti e servizi dedicati al mondo della bicicletta
BIKEEN IN NUMERI
250k utenti unici – 1.800€ valore medio annuncio – oltre 10k utenti privati profilati – oltre 1.600 annunci pubblicati – oltre 1.000.000 visualizzazioni di pagina – >200k visite verticali annunci – 40 articoli su stampa – 120 negozi/noleggi B2B iscritti
LASCIA I TUOI CONTATTI PER RICEVERE ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Il team Bikeen è a disposizione per qualsiasi informazione