Seminario – Efficienza energetica e digitalizzazione: come progettare, costruire e gestire gli edifici del futuro?
14 Giugno 2024T2I presenta l’Activity Report 2023: Le sfide dell’intelligenza artificiale e della “twin transition” al centro della crescita sostenibile delle aziende
19 Giugno 2024Inizio: 5 luglio – 24 ore
Sede: t2i Rovigo
Il percorso formativo gratuito, si propone di contribuire alla divulgazione e sensibilizzazione sul tema dell’Intelligenza Artificiale (AI), con l’obiettivo di facilitarne l’introduzione in realtà aziendali che ancora non hanno approfondito le numerose possibilità di applicazione.
Nel dettaglio, il percorso ha l’obiettivo di far apprendere conoscenze e sviluppare abilità e competenze riferite all’Intelligenza Artificiale (AI), permettendo alle destinatarie di implementare le proprie capacità STEM e di calare nella realtà pratica gli elementi di AI, mediante analisi di esempi concreti di utilizzo nella vita quotidiana e nei vari settori aziendali quali il i processi produttivi, gestione amministrativa tramite utilizzo di ChatGPT OpenAI, applicazione del software Open, in grado di imitare le conversazioni umane e generare testi in modo automatico.
DESTINATARI
Donne occupate nei settori privati o pubblici, libere professioniste, lavoratrici autonome. Le partecipanti dovranno essere residenti o domiciliate in Veneto.
SCADENZA ISCRIZIONI: 30 GIUGNO 2024.
NOTA: trattandosi di attività riservata a 6 partecipanti, la selezione verrà svolta il giorno 2 luglio 2024, a partire dalle ore 10, presso la sede di Rovigo di t2i, viale Porta Adige, 45.