Project Management: tecniche per rendere efficace l’approccio ai propri progetti
17 Ottobre 2019STEMming the GAP: a Padova il recruiting day per favorire l’occupabilità delle donne nelle professioni tecnico-scientifiche
22 Ottobre 2019La sopravvivenza delle aziende, oggi, è correlata alla loro capacità di ricercare il bene comune riportando al centro l’etica come chiave per il successo.
Molteplici sono gli obiettivi che le aziende devono perseguire e su diversi fronti: conquistare nuove quote di mercato, fidelizzare i clienti esistenti, migliorare la redditività, essere più rapidi nell’innovazione, trattenere i talenti.
Esiste una variabile chiave che consente di sintetizzare in modo estremamente efficace questi diversi obiettivi: questa variabile è la qualità.
La Qualità rappresenta l’elemento di collegamento fondamentale di un sistema virtuoso composto da: management, fornitori, dipendenti, clienti, azionisti e società civile.
Senza Qualità non vi è crescita culturale e non vi è sviluppo economico e sociale.
t2i in collaborazione con IMQ organizza un corso di Valutatore Sistema Gestione Qualità per formare il personale coinvolto nel sistema di Qualità aziendale:
Modulo Base: la 19011 (14 novembre)
La norma ISO 9001:2015 (27 novembre)
Valutatore di parte terza di sistemi di gestione per la Qualità (28 novembre)
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Segreteria Formazione
t2i – trasferimento tecnologico e innovazione
Piazza delle Istituzioni 34/a – 31100 – Treviso (TV)
Tel. + 39 0422 1742100
www.t2i.it – formazione@t2i.it