E’ entrato in vigore il nuovo Regolamento (UE) 2024/3110 per i prodotti da costruzione
29 Gennaio 2025Partecipa al progetto europeo Cradle-ALP: Supporta la tua azienda nella transizione verso l’economia circolare
5 Febbraio 2025Per le aziende che vogliono investire nell’aggiornamento e nello sviluppo delle competenze dei propri dipendenti, è disponibile la terza edizione del Fondo Nuove Competenze 2025, promossa dal Ministero del Lavoro.
E’ un’occasione per formarsi su tematiche chiave come la digitalizzazione e la sostenibilità, aumentando la competitività e l’innovazione.
TÜV Italia Akademie e t2i supportano le organizzazioni nella progettazione dei piani formativi, presentazione delle domande per la richiesta di finanziamento, erogazione della formazione e rendicontazione delle attività.
L’avviso è rivolto a tutte le aziende (incluse le società a partecipazione pubblica).
I destinatari sono principalmente lavoratrici e lavoratori dipendenti; il FNC prevede la possibilità di includere anche altre categorie come disoccupati assunti con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.
Per saperne di più, TÜV Italia Akademie e t2i, vi invitano a partecipare ai webinar gratuiti per scoprire come fare domanda per il Fondo Nuove Competenze 2025 ed ottenere i contributi previsti.
Scegliete la data che fa per voi e visitate la pagina d’iscrizione:
Edizione 1: 14 Febbraio 2025 – h. 11:00
Edizione 2: 20 Febbraio – h. 14:00
Edizione 3: 26 Febbraio – h. 11:00
Relatori:
Lidiana Grossi
Learning Design Manager – Akademie
Business Assurance Division – TÜV Italia
Alberto Nalin
Direttore Commerciale
t2i – trasferimento tecnologico e innovazione s.c. a r.l.