Percorso consulenziale di gruppo: DONNE IMPRENDITRICI
1 Marzo 2024Comunità energetiche rinnovabili: pubblicati il decreto CER e le regole operative
6 Marzo 2024Le professioni del futuro e le sfide che modelleranno il mondo: dialogo su STEM e imprenditorialità femminile
Mercoledì 20 marzo 2024 – Ore 16:00 – 18:00
Sala Convegni, Palazzo della Gran Guardia, Piazza Brà, Verona
Nell’ambito del progetto D.I.A.N.A. t2i promuove un aperifocus per riflettere sulle differenze di genere nelle competenze finanziarie e imprenditoriali che potranno fare la differenza nel prossimo futuro e creare un momento di networking dal titolo:
- Giulia Cailotto, Formatrice Risorse Umane – Comunicazione Linguaggio Teatro per l’Impresa
- Emanuela Rinaldi, PhD. Professore Associato in Sociologia dei processi culturali e comunicativi Università̀ Milano-Bicocca e Responsabile scientifico di ONEEF (Osservatorio Nazionale di Educazione Economico Finanziaria).
In chiusura un aperitivo con la performance di Adriana
L’iniziativa si inserisce in un più ampio evento PROGETTI INNOVATIVI PER LA PARITÀ E L’EQUILIBRIO DI GENERE che promuove 4 differenti tematiche – imprenditorialità femminile, competenze s.t.e.m., gender pay gap e occupazione delle giovani donne – riferite a 4 progetti innovativi veronesi dedicati alla parità e l’equilibrio di genere.
L’iniziativa rientra nel progetto “D.I.A.N.A. Donne Imprenditorialità Ambienti e Nuovi Approcci” finanziato con risorse del FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2021/2027 in continuità con il PR Veneto FSE+ 2021-2027| Priorità 1 Occupazione nell’ambito della DGR 1522/22 “P.A.R.I. PROGETTI E AZIONI DI RETE INNOVATIVI PER LA PARITÀ E L’EQUILIBRIO DI GENERE”.