World Anti-Counterfeiting Day is just around the corner!
12 Giugno 2024Seminario – Efficienza energetica e digitalizzazione: come progettare, costruire e gestire gli edifici del futuro?
14 Giugno 2024Continuano gli appuntamenti per co-creare una community al femminile, per supportare l’imprenditorialità e l’imprenditività delle donne attraverso il progetto D.I.A.N.A. “Donne Imprenditorialità Ambienti e Nuovi Approcci”.
DI CHE COSA SI TRATTA
Un’opportunità:
- per conoscere altre persone che percorrono lo stesso cammino imprenditoriale e con cui confrontarsi;
- per creare connessioni personali e condividere le proprie esigenze;
- per focalizzare i propri fabbisogni e individuare strumenti per co-costruire le basi di una community imprenditoriale al femminile.
CHI CERCHIAMO
Donne aspiranti e neo imprenditrici/startupper/libere professioniste motivate a mettersi in gioco.
Aspettiamo chi ha partecipato e …chi ha piacere di partecipare.
COSA PROPONIAMO
Uno spazio e un’occasione di scambio e confronto tra pari sul “scommettere su sé stesse/essere imprenditrici di sé stesse”, sullo sfondo dei temi delle pari opportunità e superamento stereotipi di genere, presenti anche nel mondo imprenditoriale.
COME LO FACCIAMO
Con un aperifocus promosso da t2i trasferimento tecnologico e innovazione nell’ambito delle iniziative del progetto FSE D.I.A.N.A. “Donne Imprenditorialità Ambienti e Nuovi Approcci”.
Interverrà: Elisabeth Graf founder di IMMA Collective.
QUANDO e DOVE
lunedì 17 giugno 2024, ore 18.00 – 20.00
un aperitivo di networking accompagnerà la serata
Spazio “LINK” via Pasqualino Benedetti 26b, Verona
PER PARTECIPARE
Conferma la tua partecipazione a questo link, l’incontro è gratuito ma i posti sono limitati.
Per maggiori informazioni sni@t2i.it 045/87 66 944 – 945
Le iniziative rientrano nel progetto “D.I.A.N.A. Donne Imprenditorialità Ambienti e Nuovi Approcci” promosso da t2i in qualità di capofila, finanziato con risorse del FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2021/2027 in continuità con il PR Veneto FSE+ 2021-2027| Priorità 1 Occupazione nell’ambito della DGR 1522/22 “P.A.R.I. PROGETTI E AZIONI DI RETE INNOVATIVI PER LA PARITÀ E L’EQUILIBRIO DI GENERE”