Qualità, ambiente, sicurezza, energia, risk management… prossimi corsi in partenza con IMQ
10 Febbraio 2016Accreditamento degli Enti di Formazione in Veneto: come dotarsi del Modello Organizzativo 231/01
10 Febbraio 2016Per poter esportare vini all’estero, è indispensabile un’analisi chimica da parte di un laboratorio autorizzato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF) che attesti l’idoneità o meno dei vini al mercato estero. Le analisi richieste per l’esportazione nei Paesi esteri si differenziano da Stato a Stato, a seconda delle specificità del mercato di destinazione.
t2i, con autorizzazione ministeriale del 1° giugno 2015 al rilascio dei certificati di analisi per prodotti vitivinicoli destinati all’esportazione, propone un servizio di analisi personalizzate secondo le normative del paese di interesse.
Per il periodo febbraio-marzo, il Laboratorio Chimico offre in promozione uno sconto del 20% sul prezzo di ogni pacchetto di analisi rivolto all’export.
Il Laboratorio, inoltre, è disponibile a valutare le richieste e le specifiche esigenze dei clienti per un pacchetto personalizzato. Nel nostro sito è possibile trovare l’elenco delle prove e richiedere anche un preventivo online.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni analisi, si prega di contattare:
Dott.ssa Micaela Giusto
Laboratori CERT (chimico, Accredia n°170)
Via Pezza Alta 34 – 31046 Rustignè di Oderzo (TV)
Tel. 0422/852016 Fax 0422/852058
E-mail: chimico@t2i.it