SAVE THE DATE “Trasformazione digitale per una fabbrica 4.0 uomo-centrica”
29 Agosto 2017Seminario: Human-Machine Interface (HMI) and adaptive manufacturing
11 Settembre 2017Il progetto Smart Enterprise è un progetto finanziato che ha finalità principale di favorire l’autoimprenditorialità e la creazione di startup da parte di persone occupate e non in diversi settori merceologici.
Il progetto attivo da novembre 2016 ha già coinvolto numerosi aspiranti imprenditori e start-upper, che con la SMART ENTERPRISE Competition avranno l’occasione di mettersi alla prova e presentare il proprio progetto a una giuria di esperti che ne valuterà l’originalità, la qualità e la fattibilità.
Premi: i primi tre classificati potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto e di un percorso di formazione e consuenza specifico per lo sviluppo dell’idea d’impresa.
Scarica e consulta il bando per maggiori informazioni sulla competition, dettagli sui requisiti previsti per la partecipazione e modalità di presentazione della candidatura.
Per la partecipazione alla SMART ENTERPRISE Competition, le persone interessate che intendono concorrere al premio devono candidarsi inviando un’email al Servizio Nuova Impresa sni@t2i.it con oggetto: ‘Candidatura Smart Enterprise Competition’, entro il 06 ottobre 2017, completando il form previsto.
Per ulteriori informazioni: Tel. +39 045 87 66 940 sni@t2i.it