![Pillole formative Rovigo:](https://www.t2i.it/wp-content/uploads/2023/09/2023-09-GOL-Tecnico-di-amministrazione-e-contabilita.jpg)
![Pillole formative Rovigo:](https://www.t2i.it/wp-content/uploads/2023/09/2023-09-GOL-Tecnico-di-amministrazione-e-contabilita.jpg)
Pillole formative Rovigo: "CUSTOMER JOURNEY"
![Pillole formative Rovigo:](https://www.t2i.it/wp-content/uploads/2023/05/logo_t2i.png)
Il Customer Journey è quel percorso che ogni cliente effettua da quando sviluppa un bisogno da soddisfare, fino al momento in cui seleziona/acquista e utilizza il servizio/prodotto scelto. Diventa pertanto fondamentale conoscerlo, comprenderlo, “mapparlo” e utilizzarlo all'interno dell’azienda per allineare gli obiettivi operativi per tutte le funzioni svolte, attraverso una metodologia che concretamente permetta di sviluppare un processo di vendita sempre più orientato e coerente con le esigenze del cliente stesso, in continua evoluzione. Durante il percorso s'imparerà a conoscere e a gestire gli strumenti base per “mettersi nelle scarpe del cliente” (customer) e seguirlo nel suo viaggio (journey) per una autentica comprensione delle sue esigenze e delle sue aspettative. Alla fine della lezione sarà possibile esperenziare, con la guida della docente, le nozioni trattate in aula.
![Immagine](https://www.t2i.it/wp-content/uploads/2023/05/logo_t2i.png)
Aiutiamo la crescita professionale delle persone, con una formazione mirata ed innovativa, per rendere le imprese più competitive.