Gestione del tempo per la nuova impresa
Il tempo è una delle risorse limitate che condiziona e influenza il nostro quotidiano ,la nostra pianificazione professionale e le nostre percezioni: obiettivo sarà quello di prendere consapevolezza di alcuni strumenti che ci permettono di gestirci efficacemente nel tempo orientandoci verso la nuova impresa.
Supportiamo lo sviluppo di nuove idee e imprese orientate all’innovazione per la crescita economica del territorio.
Aziende e privati
On-line
2 ore
7 marzo 2024
Gratuito
dettagli dell'iniziativa
Webinar a distanza, ore 11.00/13.00
Contenuti:
- la gestione di noi stessi e della nostra azienda nel tempo: pianificazione e organizzazione;
- la percezione delle emozioni nel vissuto professionale del "nostro" tempo.
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare è necessario compilare il form on line.
Successivamente all’iscrizione, in prossimità del webinar, verrà inviato il link di collegamento.
Scadenza adesioni: 5 marzo 2024
Per maggiori informazioni Servizio Nuova Impresa di Verona: sni@t2i.it 045/87 66 940-944-945
Il Webinar fa parte delle iniziative del programma FUTURAE, un progetto promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e realizzato da Unioncamere e dalla Camere di commercio di Verona con la collaborazione di t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione Scarl, finanziato dal Fondo Nazionale Politiche Migratorie del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Destinatari:
Il Webinar è destinato a nuove imprese, aspiranti imprenditori e imprenditrici, con priorità alle persone con background migratorio, comprese le seconde generazioni, senza limiti di età, anche occupate, regolarmente presenti in Italia che hanno avviato o, in generale, stanno avviando un progetto imprenditoriale o di libera professione.
FUTURAE
Programma Imprese Migranti (edizione 2)contattaci vuoi maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione al numero +39-045-8766940 o via mail all'indirizzo sni@t2i.it.
Prossime iniziative
Al momento non ci sono corsi attivi sotto questa categoria.