L’EMERGENZA DELLA CULTURA: valori, risorse e reti a sostegno delle imprese culturali e dell’artigianato artistico e tradizionale
Sei un’azienda che investe nei temi della cultura, dell’artigianato artistico e tradizionale?
Sei un aspirante imprenditore interessato al settore culturale, dell’artigianato artistico e tradizionale?
Coltivi un sogno d’arte nel cassetto?
t2i, Regione Veneto e CUOA Business School ti chiedono di partecipare ad un confronto per il rilancio di un settore economico e sociale che è stato fortemente penalizzato dalla pandemia.
Non vogliamo stare a guardare.
Abbiamo ideato tre webinar gratuiti con esperti e consulenti per condividere con chiunque abbia a cuore il tema, una visione di ampio respiro e indicazioni concrete su come favorirne la ripartenza, fondata sulla valorizzazione del patrimonio culturale e dell’artigianato artistico e tradizionale, per promuovere uno sviluppo locale sostenibile.
Ripartire dai valori
Il primo incontro, 22 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, tratta i valori, i punti di forza che il settore culturale può valorizzare per favorire la ripartenza.
INFORMATI? ISCRIVITI!
Opportunità di finanziamento
Il secondo incontro, 28 maggio dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di finanziamento e i bandi attivi a sostegno delle imprese per favorire la ripartenza.
INFORMATI? ISCRIVITI!
Ripartire dalle reti
Il terzo incontro, 11 giugno dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di networking e come il concetto di rete sia cardine per il comparto culturale artistico proprio per favorire la ripartenza.
INFORMATI? ISCRIVITI!
I webinar sono realizzati da t2i e da Regione Veneto, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi, con la collaborazione tecnica di CUOA Business School, grazie al progetto europeo Interreg CENTRAL EUROPE “ARTISTIC: valorizzazione del Patrimonio Culturale Immateriale (ICH) per uno sviluppo locale sostenibile nelle regioni dell’Europa Centrale” (FESR).
Partecipazione gratuita. Registrazione obbligatoria. E’ possibile aderire a uno o più incontri di interesse.
A seguito della registrazione la Segreteria Organizzativa invierà un collegamento per il webinar.
Nel caso di un numero eccessivo di richieste, la Segreteria Organizzativa procederà all’ammissione al webinar seguendo l’ordine di adesione.
In collaborazione con: